Microsoft rende gratis l'IA Copilot Vision nel browser Edge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova funzione gratuita consente agli utenti del browser Edge di interagire vocalmente con l’intelligenza artificiale Copilot Vision, che interpreta in tempo reale i contenuti visualizzati sullo schermo (Adnkronos)

Su altri giornali

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso mese di dicembre e l’avvio della fase di preview, Copilot Vision è ora incluso in Microsoft Edge e potrà essere utilizzato in modo gratuito (e facoltativo) dagli utenti del browser web di Microsoft. (Libero Tecnologia)

Gli utenti del browser potranno dunque utilizzare l’assistente virtuale per chiedergli di evidenziare parti dello schermo, segnalare le informazioni rilevanti o chiedere spiegazioni. (DDay.it)

Da una parte, Copilot Vision di Microsoft – integrato in Edge – trasforma il browser in un assistente intelligente che interpreta il contenuto delle pagine web che l’utente sta visualizzando a schermo. (Macitynet.it)

non sostituirà l’agente di commercio, ma chi saprà usarla al meglio disporrà di un vantaggio competitivo enorme”. A moderare l’incontro sarà Paolo Murenu, presidente agenti Fnaarc Nord Sardegna, con la partecipazione del relatore Francesco Diodato, direttore tecnico e formatore di Yes Consulting, e Roberto Murenu, digital marketer. (SARdies.it)

In queste ore apprendiamo che Copilot Studio consentirà di collegare l’assistente AI alle attività quotidiane dell’utente, imparando dai documenti aperti, dalle app utilizzate e dai comandi frequenti. Microsoft Copilot Studio: l’IA apprende direttamente dall’uso del PC (Techprincess)

Microsoft compie un grande balzo in avanti nel campo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di una funzione rivoluzionaria all'interno di Copilot Studio: si chiama "computer use" e consente agli agenti IA di interagire con siti web e applicazioni in modo del tutto autonomo, proprio come farebbe un essere umano. (Multiplayer)