No alla Juventus, adesso è ufficiale: “Voglio restare qui”

Il calciomercato della Juventus prende una via sgradevole, con il calciatore che ha rifiutato il trasferimento in bianconero La Juventus sta lavorando intensamente sul mercato per rafforzare la propria rosa e tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Dopo un anno di attesa, i bianconeri sono pronti a ritornare in Champions League e puntano a conquistare il titolo di campioni di Serie A. La dirigenza, guidata da Cristiano Giuntoli, ha avviato una strategia mirata all’acquisizione di calciatori giovani e talentuosi, per garantire a Thiago Motta, tecnico bianconero, risorse necessarie alla sua costruzione di gioco. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, è intervenuto nel corso di "Ti Amo Calciomercato", trasmissione YouTube di calciomercato.it, in cui ha commentato la situazione Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Come riportato da "Calciomercato.com", l'infortunio occorso a Scamacca non dovrebbe cambiare più di tanto i margini della trattativa, con i bianconeri che, con un rilancio dal punto di vista economico, dovrebbero riuscire a condurre in porto l'operazione. (Tutto Juve)

Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. (Tuttosport)

Nonostante questo, come rivelato da Sportmediaset, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla Juve. Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve (Juventus News 24)

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)