Nations League dove vedere gratis Slovacchia-Svezia in Tv e streaming

Nations League dove vedere Slovacchia-Svezia: la nazionale di Stanislav Lobotka contro la formazione guidata da Viktor Gyokeres. Appuntamento venerdì 11 ottobre 2024 alle 20.45. Il regista azzurro giocherà in contemporanea con Khvicha Kvaratskhelia impegnato in Ucraina-Georgia. E sarà un match d'alta classifica. Chi dovesse spuntarla, infatti, si aggiudicherà la vetta del girone 1 della League C dopo le due vittorie consecutive di entrambe le squadre. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Non ci sarà la Serie A ma la Nations League in questo weekend calcistico, con gli azzurri Billy Gilmour e Scott McTominay in campo per la 3a giornata e alla ricerca di un immediato riscatto. Perché nonostante i gol dei due nelle prime due giornate, la loro squadra è ancora a quota 0 e cerca la prima vittoria per mettersi subito in scia mentre il Portogallo è a 6 e Polonia e Croazia sono a 3. (CalcioNapoli24)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

Spalletti ha diramato i convocati nel corso dello scorso fine settimana e non sono state poche le sorprese, ma non sono stati pochi nemmeno i tifosi della nostra squadra ad essere stati felicemente colpiti all'indomani del doppio successo centrato contro Francia e Israele. (Assopoker)

Il PROGRAMMA dell’Italia: inizia la sosta nazionali! Due gare di Nations League DECISIVE per il girone

La seconda pausa per le nazionali della stagione 2024/25 è iniziata. Dopo le sfide del mese di settembre, le selezioni europee torneranno in campo per disputare le partite valide per la Nations League che da questa edizione, la numero quattro, cambia format introducendo i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

Spalletti e i suoi ragazzi giocheranno entrambe le sfide in casa. Ecco il programma dell’Italia per la sosta nazionali. Rivedremo la Serie A dal prossimo 17 ottobre e il Milan ha già salutato molti suoi giocatori, 18 in totale. (Milan News 24)

L’Italia torna in campo in Nations League contro Belgio e Israele. Saranno due partite decisive per ipotecare il passaggio ai quarti di finale del torneo. (Moveo)