Puma Gen-e a 29.250 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puma Gen-E: Ford svela la versione elettrica del suo modello più venduto in Europa, con un’autonomia di 376 km e ricarica fast fino a 100 kW di potenza. Puma Gen-e già prenotabile, con autonomia di 376 km Ci si poteva aspettare qualche km in più da un’auto di questa categoria. Ma Ford ha preferito puntare su una batteria dal peso e dalla capacità (43,6 kWh) contenute, ottenendo così consumi di tutto rispetto, in media 13,1 kWh/100 km (7,63 km con un kWh di energia). (Vaielettrico.it)
Su altri giornali
Ford Puma è il modello di punta dell’azienda americana in Europa, grazie agli ottimi dati di vendita fatti registrare negli ultimi anni. Sembrava solo questione di tempo prima dello sbarco di Puma nel mondo dell’elettrico, e in queste ore Ford ha tolto i veli su Puma Gen-E. (DMove.it)
Prestazioni all’avanguardia Ford ha svelato Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo modello più venduto in Europa. Questo crossover compatto ridefinisce il piacere di guida e il design iconico che lo hanno reso un successo globale. (ciociariaoggi.it)
Il mercato dei SUV elettrici compatti è in rapida espansione, conquistando sempre più automobilisti alla ricerca di soluzioni pratiche, sostenibili e innovative. Ford risponde a questa crescente domanda con la nuova Ford Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo iconico SUV compatto. (Info Motori)
In questo segmento troviamo FIAT 600 e Ford Puma. Oggi, questa tipologia di carrozzeria non è solo più ad appannaggio dei modelli più grandi ma pure delle vetture più piccole. (HDmotori)
Fabrizio Faltoni, presidente di Ford Italia, afferma su LinkedIn che “È un lancio importante perché Puma non è una macchina qualsiasi, per noi. La Ford più venduta in Europa, qui in Italia ha raggiunto le 140.000 unità dal lancio del 2019 a oggi”. (Autoo.it)
Ford ha svelato in questi giorni la Puma Gen-E, la versione elettrica del suo modello più venduto nel Vecchio Continente. Prodotta nello stabilimento Otosan di Craiova, in Romania, con l’intera unità elettrica assemblata ad Halewood, nel Regno Unito, Puma Gen-E segna una nuova tappa nel processo di elettrificazione dell’ovale blu. (Quotidiano del Sud)