La sorella di Maria Campai: “Non credo che il ragazzo abbia fatto tutto da solo”. Il messaggio rassicurante e poi il silenzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – Portano una peonia, dove è stata uccisa la sorella. Roxana e Loredana sono le sorelle di Maria Campai. Roxana colloca il fiore sul pilone dove è ancora affisso uno dei tanti manifesti che ha disseminato nel quartiere quando Maria era ancora una persona scomparsa da ricercare, poi lo lascia sulla cancellata della villa, per il momento disabitata, a pochi metri dal giardino. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Orrore nell'orrore. Il 17enne che ha ucciso a Viadana il 19 settembre la 42enne Maria Campai ha ammesso il delitto: "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere", avrebbe detto ai carabinieri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova (Liberoquotidiano.it)

Il caso dell'omicidio di Maria Campai, avvenuto il 19 settembre a Viadana, ha sconvolto l'opinione pubblica, rivelando una serie di dettagli raccapriccianti che mettono in luce la premeditazione del 17enne responsabile. (leggo.it)

Lunedì ci sarà la convalida del fermo del presunto omicida, il 17enne viadanese di origini albanesi che si trova rinchiuso presso il carcere minorile “Beccaria” di Milano; nello stesso giorno arriverà il conferimento dell’incarico al medico legale incaricato dell’esame autoptico (sarà Antonello Cirnelli), che dunque è ragionevole pensare che avverrà nella giornata successiva. (Mantovauno.it)

Ci vediamo domani": questo l'ultimo messaggio che Maria Campai, la 42enne uccisa da un 17enne a Viadana, in provincia di Mantova, avrebbe mandato alla sorella Roxana. Dopo quel messaggio nessun contatto. (Liberoquotidiano.it)

Il cadavere della vittima è stato rinvenuto in una villetta di Viadana. Secondo la ricostruzione diffusa dalla stampa online, il giovane avrebbe conosciuto la vittima online e l’avrebbe convinta a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione, nel centro del paese. (Frosinone News)

Maria Campai (foto da Facebook) Video suggerito (Fanpage.it)