Sampdoria, Gastaldello avvisa la squadra: «La Samp in C è un pugno in un occhio: ci sono tutti i mezzi per salvarsi, ma la squadra deve fare questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria, sul momento difficile dei blucerchiati: «La Samp in C è un pugno in un occhio» L’ex difensore della Sampdoria Daniele Gastaldello ha parlato del momento dei blucerchiati, al momento nelle ultime posizioni di classifica di Serie B e con la concreta paura di una retrocessione in Serie C. Di seguito le sue parole a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi partita da dentro o fuori per la Sampdoria, attesa alle ore 17.15 al Picco per sfidare lo Spezia. Come riporta Telenord.it, la squadra di Leonardo Semplici ha l’obiettivo di vincere dopo quanto successo ieri con la vittoria del Mantova sul Brescia, le sconfitte di Salernitana e Reggiana rispettivamente con Juve Stabia e Cremonese, gli altri pareggi. (SampNews24.com)

La pesante sconfitta contro lo Spezia, che ha lasciato la squadra al terzultimo posto e lontana da casa per evitare contestazioni, ha segnato la fine dell’avventura di Leonardo Semplici. (Il Nerazzurro)

Domani è il grande giorno, andrà in scena Spezia–Sampdoria sul manto erboso del Picco per il 32° turno di Serie BKT. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:15 e si prospetta un clima altamente infuocato. (SampNews24.com)

Clamoroso, Roberto Mancini torna alla Sampdoria

2^ ASSISTENTE: Rossi M. L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la 31a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. A dirigere Empoli Cagliari sarà il sig. Federico La Penna della sezione di Roma. (CagliariNews24.com)

Sampdoria, tantissimi giocatori usati quest’anno in casa blucerchiata: il dato a confronto con le altre squadre di B (SampNews24.com)

Ultimi giorni di preparazione per la Sampdoria in vista della sfida contro lo Spezia. La squadra, infatti, sarà di scena al Picco questa domenica alle ore 17:15 per il prossimo match di Serie B. Una sfida fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta contro il Frosinone, che lascia i blucerchiati in una posizione di classifica preoccupante. (SampNews24.com)