Conte dopo il ‘Chi non salta juventino è’: «Non lo farò, rispetto!»

Antonio Conte mette le cose in chiaro con i tifosi del Napoli, che al suo ingresso sul palco a Dimaro aveva intonato il coro ‘Chi non salta juventino è’. RISPETTO – Al grido di ‘Chi non salta juventino è’, Antonio Conte direttamente da Dimaro mette subito le cose in chiaro: «Nel calcio ci vuole sempre rispetto. Voi siete tifosi ed è giusto che incitiate la vostra squadra. Io sarò sempre educato e rispettoso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Presentazione SSC Napoli a Dimaro! Il primo a salire sul palco è il mister Antonio Conte, accolto dai tifosi napoletani con il coro "Chi non salta juventino è!". Conte prende la parole per rispondere al coro dei tifosi: "Vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte". (CalcioNapoli24)

Ella squadra a Dimaro, sede del ritiro. Supporto ma non solo: mentre parlava Antonio Conte, infatti, è stato intonato il coro “Chi non salta juventino è”. (ilBianconero)

Simpatico siparietto in apertura di serata a Dimaro, dove sta andando in scena la presentazione ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte. La squadra, così come l'allenatore, sono stati salutati dall'entusiasmo dei tanti tifosi azzurri presenti che hanno subito intonato il classico coro "Chi non salta juventino è... (TUTTO mercato WEB)

"Non chiedetemi cose che non farò": Antonio Conte risponde così al coro anti-Juve dei tifosi del Napoli

20.50 - Giornata di pioggia a Dimaro, intanto si riempie comunque la piazza Madonna della Pace. A breve si comincia. Rileggi live Conte: "Sono il primo tifoso del Napoli!", poi canta con Oriali. Starace scatenato, ovazione per Osimhen! (Tutto Napoli)

CARTE IN TAVOLA – Mehdi Taremi non è sicuramente venuto all’Inter per farsi una vacanza pagata. Anzi, tutto il contrario. Presente nel ritiro dei nerazzurri ad Appiano Gentile fin dal giorno uno, considerando anche la mancanza di impegni in nazionale, l’iraniano ha subito mostrato tutta la sua voglia di inserirsi nell’ambiente e nel progetto nerazzurro. (Inter-News)

I tifosi del #Napoli cantano "chi non salta è juventino", #Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò, noi allenatori dobbiamo dare l'esempio. Ma vi dico che il primo tifoso azzurro sono io" pic. (Calciomercato.com)