Il gesto di Dybala per Paredes prima del secondo rigore col Parma: doveva ricambiare un favore
A cura di Fabrizio Rinelli La Roma contro il Parma risorge nel segno di Paulo Dybala. Il suo nome in questi giorni è rimbalzato più volte sul fronte mercato per via di un suo possibile trasferimento al Galatasaray a gennaio. L'argentino però per il momento risponde sul campo con una doppietta nel 5-0 complessivo dei giallorossi rifilato agli emiliani. La Joya dunque protagonista in campo ma anche con i compagni, come accaduto in occasione del rigore del momentaneo 4-0 messo a segno da Leandro Paredes. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
7 Hummels Solido argine della roccaforte… 6 Mancini Da braccetto costruisce la manovra sulla destra, minacciando spesso l’area difesa da Suzuki. Prova a imitare Saelemaekers con un destro al volo, ma svirgola. (la Repubblica)
ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Torna a brillare Dybala che segna due gol, firma di Paredes, Saelemaekers e Dovbyk. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)
Alle tre reti dell'argentino si aggiungono i gol di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Valanga di gol all'Olimpico, dove la Roma di Claudio Ranieri travolge il Parma con una manita che porta la firma in grassetto di Paulo Dybala, autore di una doppietta personale e un assist. (Fcinternews.it)
Prosegue la 17esima giornata di Serie A. Nel match delle 12.30, la Roma ha battuto 5-0 il Parma. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )