Modena, trovati 3 cadaveri in appartamento: ipotesi omicidio suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

La donna trovata morta insieme al marito era malata da tempo. Il figlio, anche lui deceduto, era disabile, in carrozzina. Sono questi i primi elementi sulla tragedia familiare scoperta in strada Pomposiana. Il padre avrebbe ucciso moglie e figlio e poi si sarebbe tolto la vita Strage familiare a Modena in strada Pomposiana. I cadaveri di tre persone, gli anziani genitori e il figlio, sono stati trovati in mattinata in un appartamento di una palazzina con diverse unità abitative (Sky TG24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l’avvocato Michela Anna Guerra, presidente dell’associazione familiari Charitas Aps. È devastante pensare che nel 2025 ancora si ponga fine alla vita del proprio coniuge, del proprio figlio per amore". (Il Resto del Carlino)

MODENA. «Mio cognato appariva sereno, ma si vede che nascondeva un dramma dentro. Nessuno però poteva immaginare che fosse così grande, da portarlo a compiere un gesto del genere». (Gazzetta di Modena)

Belluno – Una tragedia ha colpito la piccola frazione di Oltra, a Lamon, nel Bellunese. I Carabinieri e il magistrato di turno sono intervenuti sul posto dopo che alcuni vicini di casa avevano sentito degli spari e dato l’allarme. (Frosinone News)

Al telefono risponde una voce femminile. Ora? Siamo tutti sconvolti, posso solo dire che Carlo era un brav’uomo. (Corriere della Sera)

Poi, forse dopo aver saputo di avere a sua volta un problema di salute, la paura di non farcela più ad occuparsi di loro e la preoccupazione per il futuro dei suoi familiari, non autosufficienti, lo ha spinto ad un gesto estremo. (il Giornale)

– Nella sua mente nessuno un domani si sarebbe occupato di loro o, almeno, nessuno lo avrebbe fatto con tutto l’amore e la cura che lui, a loro, riservava da sempre. (Il Resto del Carlino)