Calciomercato - Roma, Juve e club di Premier seguono Gudmundsson. Ancora nessun contatto con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Negli ultimi giorni era emersa la notizia di un forte avvicinamento dell'Inter a Albert Gudmundsson, trequartista islandese del Genoa. Matteo Moretto, giornalista di Relevo ed esperto di calciomercato, riferisce però che non c'è stato ancora nessun contatto tra il club nerazzurro e il giocatore rossoblù. Inoltre, aggiunge che Roma, Juventus e alcuni club di Premier League monitorano la situazione di Gudmundsson, ma nessuno di questi club ha avviato contatti concreti per l'acquisto dell'islandese. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. (fcinter1908)

L'Inter vuole rifare mezzo attacco. La dirigenza nerazzurra - come si legge su Gazzetta.it - sta impiegando ogni energia per ricostruire un pacchetto offensivo all'altezza delle ambizioni del club, che dalla prossima stagione punta a fare incetta di trofei ed evitare l'uscita prematura dalla Champions League. (L'Interista)

L’Inter sembra aver ormai scoperto le carte per quanto riguarda le mosse della prossima estate. Dal club nerazzurro ci si aspetta un leggero cambio di strategia rispetto a quest’ultima stagione, soprattutto in riferimento al reparto avanzato. (Passione Inter)

Inter in corsa per Gudmundsson: costa 30 milioni, il piano dei nerazzurri per l'islandese (TUTTO mercato WEB)

Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. il giocatore è nel mirino anche della Juventus. Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson (Juventus News 24)

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro. (Inter-News)