Calciomercato Milan – Il Torino vicino a Ricardo Rodríguez
– Il nuovo Torino di Marco Giampaolo potrebbe ripartire, a breve, da una vecchia conoscenza del tecnico originario di Giulianova.
Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, infatti, come riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, si è buttato a capofitto su Ricardo Rodríguez.
Classe 1992, il terzino sinistro svizzero è rientrato al Milan dal prestito secco agli olandesi del PSV Eindhoven, ma non rientra nei piani tecnici di Stefano Pioli (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. (SOS Fanta)
Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. Calciomercato Torino, incontro con l’entourage di Rodriguez: si cerca l’intesa per portare il calciatore in granata. (Calcio News 24)
Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodriguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. (SpazioMilan)
La richiesta Rodriguez pare sia stata fatta proprio da Giampaolo, che già ha allenato il calciatore proprio al Milan, e da qui è partito l'assalto del d. (Fantacalcio ®)
Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. (Toro News)
Questo è quanto ha scritto Pedullà:. “Ricardo Rodríguez in orbita Toro. Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodríguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. (Pianeta Milan)