Sampdoria, possibili chances per Cragno contro il Frosinone: ecco le novità

Sampdoria, il portiere blucerchiato ha rimediato una botta all’anca ma potrebbe recuperare in vista della gara contro il Frosinone. Le novità Oggi riprenderà la preparazione della Sampdoria in vista della gara che giocherà in casa contro il Frosinone, sabato 29 marzo alle 15. Il tecnico Leonardo Semplici dovrà sciogliere i dubbi sugli infortuni in casa doriana a partire da Alessio Cragno, che ha un problema all’anca dovuta alla botta subita nel match contro la Reggiana. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Sampdoria ha svolto un allenamento mattutino al “Mugnaini” di Bogliasco continuando così la preparazione della gara contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo allo Stadio “Ferraris” di Genova. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, il Luigi Ferraris sarà infuocato per il presente match. Tra i rivali Ebrima Darboe potrebbe partire titolare? Intanto, ecco i dati (SampNews24.com)
Sampdoria Women, la capitana Stefania Tarenzi ha condotto un allenamento odierno sul manto erboso: il post social (SampNews24.com)

Tutto pronto per il ritorno in campo della Sampdoria, domani di scena in Serie B contro il Frosinone per la 31a giornata del torneo. Il tecnico Leonardo Semplici ha avuto modo di valutare la squadra nella rifinitura di questo pomeriggio, e nelle prossime ore dovrà decidere chi schierare dal primo minuto contro i ciociari nel match del Ferraris. (SampNews24.com)
È corsa contro il tempo per il recupero di Alessio Cragno in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris (ore 15.00). Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, il portiere della Sampdoria starebbe stringendo i denti per essere della partita. (SampNews24.com)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Roma si fa il punto sull’infermeria: oltre a Dybala tra gli infortunati c’è anche Saud che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è rientrato dalla Nazionale a causa di un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e la situazione è tutta da valutare. (LazioNews24.com)