Incidente in viale Fulvio Testi, auto contro il guard-rail: morta una ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Cinisello Balsamo (Milano) – Drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì: morta una ragazza. E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferito, ma vivo. Una serata insieme e poi la corsa nella notte verso casa, dove Arianna Paola Alberga non è mai arrivata. (IL GIORNO)

(Adnkronos) – È uscito nelle librerie, in tempo per la celebrazione del centenario della morte del grande compositore ed operista che cade il 29 novembre 2024, ‘Puccini 100 anni – Viaggio sentimentale da Lucca al mondo’ di Maurizio Sessa, giornalista e scrittore appassionato pucciniano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un intero paese per festeggiare 100 anni nella sede comunale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Notizie drammatiche in diretta a Mattino Cinque News. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

(Amelia) Oggi pomeriggio alle ore 17:30, sarà inaugurata, nell’ambito del Progetto “Una stanza tutta per sé”, (foto presa dalla rete) una stanza all’interno del Comando della Compagnia Carabinieri di Amelia, una locale, dove poter accogliere le donne vittime di violenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La tragedia è accaduta nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre, poco dopo l'una. L'auto su cui stava viaggiando dopo essere sbandata è finita sul guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano (Today.it)