Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte di Vieira e Nicola per il match delle 12:30 Si apre anche la domenica della 13ª giornata di Serie A. Dopo le tre partite giocate nel sabato, ad aprire i battenti è il match tra Genoa e Cagliari, in programma allo Stadio Luigi Ferraris alle 12:30. Come arriva il Genoa Sarà un Genoa nuovo, soprattutto per il cambio in panchina. Alberto Gilardino ha salutato, per lasciare spazio a Patrick Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
GOL! GENOA-Cagliari 1-1! Rete di Frendrup! Rimessa laterale lunga battuta da Zanoli sulla destra, con Pinamonti che non riesce a concludere di testa al centro dell'area: Mina respinge corto per Frendrup, che dal dischetto del rigore conclude con il mancino, infilando in rete verso destra. (la Repubblica)
Redazione VN 24 novembre - 14:26 Il colombiano sarebbe un rigorista affidabile, ma ha prevalso la voglia di segnare dell'attaccante (Viola News)
Genoa-Cagliari: curiosità e precedenti Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. In generale, quella sarda è l’avversaria che il Grifone ha superato più volte nel massimo campionato nell’era dei tre punti a vittoria (17 successi in 32 sfide – 3N, 12P). (Fantacalcio ®)
45’+1′ CHE OCCASIONE PER IL CAGLIARI! Gaetano si libera bene e va al tiro su suggerimento di Piccoli. Genoa e Cagliari si affrontano allo stadio Luigi Ferraris per la 13a giornata del campionato di Serie A: seguila con noi! (Cagliari News 24)
Il lunch match domenicale di Serie A proponeva la sfida tra Genoa e Cagliari con l'esordio del nuovo tecnico del Grifone Patrick Vieira. Partita divertente e caratterizzata da rimonte e controrimonte che si è conclusa sul risultato di 2-2. (Milan News)
Primo tempo frenetico con entrambe le squadre che giocano su buoni ritmi. La sblocca il Cagliari, con Marin che - all'ottavo minuto - realizza centralmente un calcio di rigore assegnato per un mani in area di Thorsby. (La Gazzetta dello Sport)