Calciomercato Milan, è bagarre con Juventus e Inter | In tre sul fuoriclasse!
LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber. Con l’icognita Calhanoglu, il Milan è alla ricerca di un profilo capace di raccogliere l’eventuale eredità del turco ed inserirsi sin da subito in maniera incisiva nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli
Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul al centro dei desideri dei rossoneri e non solo: con Juventus e Inter si rischia la bagarre. (Calcio mercato web)
Se ne è parlato anche su altri media
Il centrocampista dell’Udinese sarà uno dei giocatori più attesi della sfida tra Udinese e Juventus in programma domani sera. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)
La Juventus non ha mai perso di vista Rodrigo De Paul, che affronterà domani nella sfida contro l’Udinese. Il talento argentino ha comunque altre estimatrici in Serie A, l’ultima il Milan che, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, starebbe ideando l’offerta. (Calciomercato.com)
Si tratta.” e poi: “Milan, assalto a De Paul in cambio due gormiti e un buono Amazon da 10€: l’Udinese riflette” Iniziata la trattativa con l’Udinese con Pozzo che chiede 40 milioni e i rossoneri che offrono Hauge e soldi per il giocatore che piace anche all’Inter. (Virgilio Sport)
Secondo quanto riporta calciomercato.com, l'Inter starebbe studiando una maxi operazione con il club friuliano. Una trattativa che prevede anche il trasferimento a Udine di Pinamonti e Radu: (fcinter1908)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e rilanciato poco fa da Sportmediaset, i rossoneri avrebbero recapitato una prima offerta all’Udinese. Offerta che prevede l’inserimento di due contropartite per sopperire alla richiesta di 40 milioni del club friulano. (MilanNews24.com)
Il prezzo fissato dalla famiglia Pozzo è rilevante: 40 milioni di euro (la stessa cifra chiesta alla Fiorentina in passato). La valutazione è sempre la stessa: 40 milioni. Il Milan si è mosso per Rodrigo De Paul, il nazionale argentino che ad Udine è un autentico trascinatore. (Fiorentina.it)