NBA, Bronny, il mercato dei Lakers e le chance di titolo: tutta la verità di LeBron James

Al via del training camp di Team USA, LeBron si è concesso a lungo ai microfoni di ESPN per affrontare i temi più caldi del momento, soprattutto sul fronte Lakers. "Per ballare un tango bisogna essere in due", ha detto, riconoscendo così come molti campioni abbiano "snobbato" L.A. sul mercato. E dopo aver tratteggiato un interessante profilo psicologico del figlio ("Un ragazzo speciale. È l'esatto contrario di me") avverte: "Se possiamo vincere? Certo che possiamo farlo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse più o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. (Il Mattino di Padova)

Insomma non sarebbe al livello degli altri giocatori che hanno lasciato il college e sono diventati professionisti. L’ultimo MVP delle Finals ha anche aggiunto che Bronny giocherà con i Lakers e non in G-League per via del suo cognome. (BasketUniverso)

I gialloviola infatti sono stati battuti piuttosto facilmente dagli Houston Rockets guidati da uno scintillante Reed Sheppard, terza scelta assoluta dell'ultimo Draft autore di 23 punti. Dopo le prime tre sconfitte rimediate nel California Classic di Sacramento, i Los Angeles Lakers non sono riusciti a vincere la prima partita della loro estate neanche a Las Vegas. (Sky Sport)

NBA, LeBron James sull’arrivo di Bronny ai Lakers: “È un ragazzo speciale e non ascolta nessuno”

Ieri sera a Las Vegas Jaylen Brown era spettatore della sfida di Summer League tra i suoi Celtics e i Los Angeles Lakers, con accanto Angel Reese delle Las Vegas Aces e Kysre Gondrezick delle Chicago Sky. (Pianetabasket.com)

In tre partite di Summer League, i tornei prestagionali della NBA, il figlio di LeBron James ha messo assieme numeri terribili, addirittura 0 su 12 complessivo da tre punti. (Fanpage.it)

Quello di poter giocare un giorno in NBA insieme a suo figlio, sembrava solamente un sogno irrealizzabile per LeBron James. Ora che gli astri si sono allineati, però, il nativo di Akron non vede l’ora di vedere Bronny all’opera con la canotta dei Los Angeles Lakers (NbaReligion)