Ambra Angiolini: "Non ho mai litigato con un'amica per un uomo, i miei ex tutti casi umani tranne uno"

Ambra Angiolini e Anna Ferzetti sono le protagoniste di BFF, Best Friends Forever. Si tratta di una commedia diretta da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli, su Paramount+ dal 14 marzo, che racconta la storia di due migliori amiche fin dall'infanzia e rivali in amore in età adulta. L'arrivo di Diego (Massimo Poggio) le porta a mettersi una contro l'altra, tanto da essere disposte a tutto per conquistarlo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – Ambra Angiolini torna sul piccolo schermo con “Bff. Best friend forever”, su Paramount+ dal 14 marzo. L’attrice è protagonista con Anna Ferzetti in una storia che racconta di due vecchie amiche che finiscono per diventare rivali in amore. (Dire)
Redazione Golssip 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 22:18) La relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita da tempo. Una relazione documentata spesso dai paparazzi e finita male, tra i pettegolezzi di un presunto tradimento da parte dell'ex allenatore della Juventus. (Golssip)
Non è mai capitato che le amiche si interessassero ai suoi partner? “Si vede che i miei uomini erano talmente casi umani, escluso il padre dei miei figli, che me li hanno lasciati”, ha dichiarato a Leggo. (MOW)

Sì perché le protagoniste del film Bff - Best Friend Forever, diretto da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli e disponibile dal 14 marzo in esclusiva sulla piattaforma Paramount+, sono due donne, amiche fin da bambine che ora, quarantenni di successo (il contrario delle «donne con le gonne» che continua a volere Roberto Vecchioni cantandole in questi giorni nella sua tournée), appena vedono un uomo piacente se lo contendono. (il Giornale)
Questo evento rappresenta un’interessante opportunità per gli appassionati di sitcom e per chi può aver perso di vista questa produzione. Matt LeBlanc torna protagonista con un nuovo streaming di “Joey”, lo spinoff della celebre sitcom “Friends”. (SofiaOggi.com)
Una storia durata dal 2017 al 2021, tra alti e e bassi, fino all'addio definitivo, causato (sembrerebbe) da un tradimento di lui. Dopo la fine dell'amore con Renga, nella vita di Ambra arrivò Massimiliano Allegri. (Vanity Fair Italia)