Micaela Ramazzotti ritira la querela nei confronti di Paolo Virzì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice aveva accusato l'ex compagno di violenza privata dopo una lite avvenuta in un ristorante a Roma L’attrice Micaela Ramazzotti ha ritirato la querela nei confronti del suo ex compagno, Paolo Virzì, accusato di violenza privata dopo una lite tra i due avvenuta in un ristorante all’Aventino, a Roma. Le indagini erano state coordinate dalla pm Barbara Trotta, della procura della Capitale. Cos’era successo Il violento litigio è avvenuto il 17 giugno scorso, intorno alle 21, in un ristorante di piazza Albania (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Da un lato i due fulgidi esempi dell'intellighenzia di sinistra (lui, il regista della delicata denuncia sociale, lei, la bellissima attrice che grazie al mentore-marito finisce a sua volta dietro la macchina da presa) che si prendono a sputi, botte, insulti coinvolgendo pure la figlia di Virzì. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Con i due ex E poi insulti e perfino minacce di morte. (Io Donna)
Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: "Anzi che non te meno". È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)
Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… (Repubblica Roma)