Micaela Ramazzotti ritira la querela nei confronti di Paolo Virzì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice aveva accusato l'ex compagno di violenza privata dopo una lite avvenuta in un ristorante a Roma L’attrice Micaela Ramazzotti ha ritirato la querela nei confronti del suo ex compagno, Paolo Virzì, accusato di violenza privata dopo una lite tra i due avvenuta in un ristorante all’Aventino, a Roma. Le indagini erano state coordinate dalla pm Barbara Trotta, della procura della Capitale. Cos’era successo Il violento litigio è avvenuto il 17 giugno scorso, intorno alle 21, in un ristorante di piazza Albania (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Da un lato i due fulgidi esempi dell'intellighenzia di sinistra (lui, il regista della delicata denuncia sociale, lei, la bellissima attrice che grazie al mentore-marito finisce a sua volta dietro la macchina da presa) che si prendono a sputi, botte, insulti coinvolgendo pure la figlia di Virzì. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Con i due ex E poi insulti e perfino minacce di morte. (Io Donna)

Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: "Anzi che non te meno". È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)

Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… (Repubblica Roma)