Sampdoria, Akinsanmiro in grande spolvero in allenamento: il centrocampista blucerchiato ha spiazzato tutti, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Akinsanmiro è in fiducia in vista del match di Serie B contro il Frosinone: gol da applausi in allenamento da parte del centrocampista Uno dei giocatori a cui Leonardo Semplici potrebbe fare affidamento in vista del finale di stagione di Serie B potrebbe essere Ebenezer Akinsanmiro. Il centrocampista della Sampdoria che ha saltato l’ultima sfida contro la Reggiana per squalifica, si è dimostrato in forma durante la partitella di allenamento svolta ieri: secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, l’ex Inter avrebbe infatti un clamoroso gol con la mossa dello scorpione. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Archiviata la sconfitta contro il Frosinone, in casa blucerchiata si inizierà in questi giorni a pensare a Spezia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domenica prossima per la 32a giornata di Serie B. Al Picco, però, i tifosi blucerchiati potrebbero incontrare diverse limitazioni, con il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che si ritroverà domani per decidere le eventuali misure di sicurezza per la sfida. (SampNews24.com)
Serie A, domani torna il massimo campionato italiano dopo la sosta: ecco tutti i giocatori squalificati per la 30a giornata (CagliariNews24.com)
Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della Federclubs. I tifosi della Sampdoria saranno presenti al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra in questo momento difficile in Serie B: Sampdoria, i tifosi saranno presenti nei prossimi giorni al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra. (SampNews24.com)

La Sampdoria questo pomeriggio sarà attesa dal delicato impegno casalingo contro il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che deve sciogliere diversi dubbi: uno di questi riguarda il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si profilerebbe un ballottaggio tra Ricci e Meulensteen per affiancare Gerard Yepes. (SampNews24.com)
D’Angelo, il tecnico dello Spezia ha parlato dell’episodio che ha portato al gol vittoria del Brescia. Le sue dichiarazioni (SampNews24.com)
Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)