La possibile scaletta del concerto di Zucchero a Bologna

La possibile scaletta del concerto di Zucchero a Bologna

Il tour del cantautore è partito da Udine domenica 23 giugno. Tanti i successi suonati di fronte ai 15mila spettatori, che hanno potuto assistere anche all'esecuzione di un brano inedito Dopo la data zero di Udine, domenica 23 giugno, il cantautore approda a Bologna giovedì 27. Da poco tornato in radio con Overdose d'Amore 2024 insieme a Salmo, a Udine ha regalato ai 15mila presenti i suoi più grandi successi ma anche un brano inedito, Amor che muovi il sole, mai suonato in precedenza ("non so nemmeno se uscirà e quando uscirà, intanto ve lo suono", ha spiegato). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il concerto della pop rock band salentina dei Negramaro, primo grande live allo stadio di Udine da 12 anni a questa parte, sale ora l’attesa per il bluesman che il mondo ci invidia, Zucchero, artista da 60 milioni di copie vendute in carriera nel mondo, pronto a salire sul palco del Bluenergy Stadium – Stadio Friuli domenica 23 giugno. (Il Messaggero Veneto)

Chi lo ha visto e sentito durante la data zero del suo “Overdose d’Amore World Tour”, qualche giorno fa a Udine, dice che sì, Zucchero ha ancora un gran diavolo in corpo, quell’energia da bluesman che, a 68 anni, non è scontata. (La Repubblica)

La celebre voce blues si esibirà nello stadio il 23 giugno dalle ore 21:30.Per il cantante, che in carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, quella di domenica sarà l’unica tappa nel Nordest del suo tour “Overdose D’Amore”. (Udinese Calcio)

Zucchero al Dall'Ara: tutte le info e le modifiche alla viabilità

Scaletta concerto Zucchero Bologna, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Zucchero ha cantato a Bologna allo Stadio Dall'Ara Oh, Doctor Jesus (Ella Fitzgerald & Louis Armstrong cover) Spirito nel buio Soul Mama La canzone che se ne va Partigiano reggiano Vedo nero Menta e rosmarino Così celeste Facile Baila (Sexy Thing) Iruben Me Dune mosse Un soffio caldo Miserere Nutbush City Limits (Ike & Tina Turner cover) Let the Good Times Roll (Louis Jordan e His Tympany Five cover) Diamante Il volo X colpa di chi? Diavolo in me Senza una donna (Without a Woman) (Team World)

MESSINA – È il primo artista occidentale a essersi esibito al Cremlino dopo la caduta del muro di Berlino. È anche l’unico musicista italiano ad aver partecipato al Festival di Woodstock nel 1994, a tutti gli eventi del “46664” per Nelson Mandela, di cui è ambasciatore, e al Freddie Mercury Tribute nel 1992. (Quotidiano di Sicilia)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Zucchero Fornaciari torna sui palchi di tutto il mondo con il suo 'Overdose D'Amore World Tour'. Dopo il debutto italiano allo stadio Friuli di... (Virgilio)