Inter, Thuram: "All'intervallo ci siamo detti che non dovevamo diventare pazzi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Thuram: "All'intervallo ci siamo detti che non dovevamo diventare pazzi" Ai microfoni di Inter TV è intervenuto Marcus Thuram, autore del gol vittoria sul campo dello Young Boys: "Sono molto contento dei 3 punti su un campo difficile. Tutte partite in Champions League sono difficili, noi abbiamo giocato fuori casa e abbiamo vinto. Siamo contenti". Cosa vi siete detti all'intervallo? "Che dovevamo giocare come sapevamo senza diventare pazzi, di continuare a giocare così e l'abbiamo fatto". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Marcus Thuram è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria della squadra nerazzurra per 0-1 sul campo dello Young Boys: "Sono molto contento dei 3 punti su un campo difficile. Tutte partite in Champions League sono difficili, noi abbiamo giocato fuori casa e abbiamo vinto. (L'Interista)

In nerazzurro c’è, appunto, Marcus Thuram; in bianconero c’è Khephren Thuram. Archiviata la vittoria (sofferta) a Berna in casa dello Young Boys, con il gol di Marcus Thuram arrivato in pieno recupero, l’Inter è pronta a sfidare la Juventus in campionato (domenica 27 ottobre). (Corriere della Sera)

Thuram contro Thuram, Marcus contro Khephren. Proprio Marcus sbagliò anche un rigore nella serie finale. (Fcinternews.it)

Marcus accende il derby d'Italia in casa Thuram: "Ecco per chi tiferà mio padre" Il numero 9 dell'Inter rivela da che parte tirerà il cuore di suo padre Lilian Thuram, diviso a metà tra i nerazzurri e i bianconeri per ovvi motivi (Bianconera News)

Dopo aver segnato contro lo Young Boys, Marcus Thuram si prepara a Inter-Juve (in diretta domenica 27 ottobre alle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW ). Per chi tiferà papà Lilian? Per la Juve, è sicuro – dice sorridendo Marcus – Ci sta, è la squadra del fratello più piccolo. (Sky Sport)

Per chi tifer&agr Sulla scelta di papà Lilian, il quale allo stadio potrà osservare in campo anche il secondogenito Khephren, in maglia bianconera. (ilBianconero)