All’Ospedale Civile di Ozieri una nuova risonanza magnetica

All’Ospedale Civile di Ozieri una nuova risonanza magnetica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ozieri. Prosegue il processo di rinnovamento e potenziamento del parco macchine tecnologico della Asl di Sassari, che di recente si è dotato di una nuova risonanza magnetica da 1.5 Tesla di ultima generazione, dotata dei più moderni software, destinata all’ospedale civile “Segni” di Ozieri. La nuova apparecchiatura consente di eseguire esami di risonanza magnetica per tutti gli ambiti diagnostici, dai più tradizionali, come quelli articolari, a quelli più complessi e laboriosi, come quelli riguardanti studi funzionali del sistema nervoso centrale e indagini vascolari. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi si capirà qualcosa in più sulle condizioni di Duvan Zapata, uscito in barella e in lacrime ieri sera durante la sfida con l'Inter. Vanoli ha parlato di distorsione, ma il timore in casa Torino è che si possa trattare di una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: oggi l'attaccante si sottoporrà agli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport entra nel merito del grave infortunio di ieri al capitano granata. (TUTTO mercato WEB)

È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. Non prendere gol è lavoro di dieci giocatori. Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? (Inter-News)

Potenziamento estivo, il bilancio della Centrale 118 di Sassari

Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Si è concluso lo scorso 30 settembre il Piano di potenziamento estivo promosso dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza che ha permesso di ampliare e ottimizzare l’offerta dei servizi di soccorso in tutto il territorio gestito dalla Centrale 118 di Sassari per far fronte all’elevato afflusso turistico nelle principali località balneari di Nord Ovest Sardegna, Gallura, Nuoro e Ogliastra. (SARdies.it)