All’Ospedale Civile di Ozieri una nuova risonanza magnetica

Ozieri. Prosegue il processo di rinnovamento e potenziamento del parco macchine tecnologico della Asl di Sassari, che di recente si è dotato di una nuova risonanza magnetica da 1.5 Tesla di ultima generazione, dotata dei più moderni software, destinata all’ospedale civile “Segni” di Ozieri. La nuova apparecchiatura consente di eseguire esami di risonanza magnetica per tutti gli ambiti diagnostici, dai più tradizionali, come quelli articolari, a quelli più complessi e laboriosi, come quelli riguardanti studi funzionali del sistema nervoso centrale e indagini vascolari. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Non arrivano notizie rassicuranti per quello che concerne le condizioni di Duvan Zapata, infortunatosi nel match del Torino contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)

Torino, oggi risonanza magnetica a Zapata: le lacrime del colombiano hanno zittito San Siro

Lo riporta Tuttosport. Vanoli ha parlato di distorsione, ma il timore in casa Torino è che si possa trattare di una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro: oggi l'attaccante si sottoporrà agli esami che chiariranno l'entità dell'infortunio. (Fcinternews.it)

L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. (Spazio Inter)

Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interist (TUTTO mercato WEB)