Inter, e' caccia al portiere

L'infortunio subito alla coscia destra potrebbe tenere il portiere dell'Inter, Julio Cesar, lontano dai campi per circa un mese. Per questo motivo l'Inter starebbe correndo ai ripari, e, nei piani del dt Branca ci sarebbe il riscatto immediato di ... (Virgilio)

Su altre testate

(AGI) - Milano, 5 gen. - "I miei primi giorni da allenatore sono stati positivi, anche se sono stati pochi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leo si appresta a fare il suo debutto domani contro il Napoli, nel posticipo della penultima giornata d'andata, fissato per le ore ... (Calcioline)

Nel giorno della presentazione alla stampa del neoacquisto Andrea Ranocchia, il ds Branca ha tenuto a sottolineare la volontà della società nerazzurra di ritenere concluso il mercato interista per gennaio, rinviando ogni operazione alla sessione estiva ... (Pagina dello sport)

Leonardo ha diramato la sua prima lista di convocati per l'esordio nel match di domani sera contro il Napoli a San Siro. Come previsto tra i giocatori disponibili non c'è Julio Cesar alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. (NapoliSport.net)

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando commenta l'importanza fondamentale rivestita da Samuel Eto'o, con Mou prima e dopo con Benitez, e adesso nell'inserimento nel progetto tattico di Leonardo: "E' strategicamente importante come i ... (Tutto Mercato Web)

Queste le sue parole: "Sono stati giorni molto positivi, pochi a disposizione è sempre diverso arrivare a stagione iniziata ma comunque credo la squadra abbia già un ... (Tutto Mercato Web)