Da Yamal e Güler fino a Yildiz: svelta la lista dei 25 finalisti del 'Golden Boy'

La redazione di Tuttosport ha ufficializzato la lista dei 25 finalisti per il 'Golden Boy' durante l'evento organizzato a Roma, sul Lungotevere Flaminio. I baby gioielli in lizza, con il favoritissimo che sembra essere la stellina spagnola Lamine Yamal, verranno ora giudicati da 50 giornalisti esperti di calcio internazionale che decideranno a chi andrà il premio. Il 16 dicembre, a Torino, è in programma la cerimonia di premiazione. (Fcinternews.it)

Su altri media

Tra i candidati Under 21 anche un po’ d’Italia e di Fiorentina. Tra i migliori 25, infatti, ci potrebbe essere anche il viola Michael Kayode (Viola News)

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy (Viola News)

Proprio oggi abbiamo elogiato lo straordinario inizio di stagione di Sofia Cantore, premiata dall'AIC con il riconoscimento di "Calciatrice del mese di settembre 2024", ma Sofia non è l'unica grande protagonista di questo avvio di annata da parte delle bianconere. (Juventus Football Club)

Golden Boy 2024: Omorodion, Endrick, Yildiz, i gioielli a caccia di Yamal

Ata resa nota la lista dei 25 finalisti. (ilBianconero)

Non c’è nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti per vincere il premio Golden Boy 2024, riconoscimento che ogni anno va al più votato dei giovani europei Under 21 (nati dopo il 1 gennaio 2004) che militano nelle prime divisioni del calcio europeo. (Milan News 24)

Oggi pomeriggio, alla Casina Poste sul Lungotevere Flaminio, Tuttosport svelerà i 25 finalisti del Golden Boy 2024 . Dopodiché entrerà in lizza la nostra autorevole giuria giornalistica (50 grandi esperti delle più importanti testate europee) che tramite votazione eleggerà il miglior talento Under 21 dell’anno, l’erede dell’inglese Jude Bellingham detentore dello scettro. (Tuttosport)