Bari, dipendente Intesa spia conti correnti dei vertici del governo: Meloni, Giambruno, La Russa. La premier: «Il nostro dossieraggio quotidiano»

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, "tutti abusivi". Lo riporta il quotidiano Domani che spiega come nel mirino ci sono militari e vip e soprattutto politici a partire dalla premier Giorgia Meloni, sua sorella Arianna, capo della segreteria politica di FdI e anche l'ex compagno, il giornalista Andrea Giambruno, i ministri Santanchè e Crosetto, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il procuratore della Dna Giovanni Melillo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

La procura di Bari sta indagando su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo, originario di Bitonto, che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi abusivi a conti correnti, tra cui quelli di militari, vip e politici. (Radio Norba News)

Spiati Giorgia Meloni, sua sorella Arianna Meloni, capo della segreteria politica di FdI, l’ex compagno della premier Andrea Giambruno e ancora: la ministra del Turismo Daniela Santanchè, e quello della Difesa Guido Crosetto, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il procuratore della Dna, Giovanni Melillo. (LAPRESSE)

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 6mila accessi a conti correnti, “tutti abusivi”. (Il Sole 24 ORE)

Conti correnti di Giorgia Meloni e altri politici spiati da un ex dipendente: la versione di Intesa Sanpaolo

E ha deciso che nominerà un avvocato per verificare se ha «subito danni» dagli accessi abusivi di Vincenzo Coviello, l’ex dipendente di Banca Intesa che — come ha scoperto la procura della Repubblica di Bari — spiava i conti correnti dei big della politica italiana, tra i quali, oltre alla presidente del Co… (La Repubblica)

Inchiesta della procura di Bari su un ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre 7mila accessi tra 2022 e 2024. Nel mirino anche la sorella Arianna, l’ex compagno Andrea Giambruno nonché politici, militari e vip (Adnkronos)

Intesa Sanpaolo definisce con queste parole la condotta del dipendente che avrebbe effettuato oltre 6 mila accessi non autorizzati ai conti correnti di politici e varie personalità di spicco, tra cui la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)