Manuel Agnelli giudice a X Factor 2024, chi è il cantante? Età, sport, la compagna (sua stylist), dove vive e la carriera

Manuel Agnelli torna a X Factor 2024 come giudice. Ebbene si, i cantautore, musicista e produttore discografico, fondatore e frontman della rock band italiana Afterhours, indossa nuovamente i panni di giudice con un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria. Ed è pronto ad affiancare i colleghi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi capitanati da Giorgia, al suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Vi raccontiamo come si svolgerà la gara canora condotta da Giorgia e con una nuova giuria. (ComingSoon.it)

Con una formazione del tutto indedita troviamo Giorgia alla conduzione, Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli (che torna) e Jake La Furia alla giuria. Jake La Furia giudice di X-Factor 2024. (ilmessaggero.it)

Dove vederla Dopo le polemiche e i litigi della scorsa stagione, parte stasera l’edizione 2024 di X Factor, il talent musicale di Sky che quest’anno compie 18 anni e presenta una serie di importanti novità. (la Repubblica)

X Factor 2024, prima puntata 12 settembre: dove vederla e a che ora

Ho trovato un mix di simpatia e professionalità e poi sono stata supportata». È cortese e umile, come suo solito, Giorgia spiegando la sua partecipazione – una sorpresa di grande prestigio per il format – a X Factor 2024. (Il Centro)

la conferenza stampa Tra i tre programmi di punta più visti insieme a MasterChef Italia e Pechino Express, X Factor compie diciotto anni e "fa parte dell’ossatura di Sky", come spiega Antonella D’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia intervenuta alla presentazione ufficiale dello show Sky Original prodotto da Fremantle, oggi 10 settembre presso la Sala Ex Deposito Bagagli della Stazione Centrale di Milano. (Sky Tg24 )

A partire dalla direzione delle puntate, che vedrà la cantante Giorgia al debutto da conduttrice, e passando per il tavolo dei giudici, totalmente rivoluzionato, per una sedicesima edizione che promette scintille. (Skuola.net)