Tutto sui software applicativi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tipologie dei software applicativi. Si possono individuare 3 tipologie di applicativi: software orizzontali, software verticali e software personalizzati.

Software applicativi o Applicazioni. Negli ultimi anni, si sono diffuse sempre di più, nuove tipologie di applicazioni, quelle per i dispositivi mobili, le App.

Ecco una panoramica su questa tipologia di software applicativi che rendono un computer davvero speciale ed unico. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Al via nelle ore scorse il rilascio dell’aggiornamento cumulativo KB4559004 per Windows 10, un update opzionale destinato per il momento solo alle edizioni 1903 e 1909 della piattaforma che giungono così alla build 18363.997. (Punto Informatico)

Sarà così il nuovo Esplora file? La nuova barra è più pulita, nel nome del minimalismo a cui fa riferimento tutta la UI di Windows 10, e presenta la nuova iconografia di Windows 10. (HWfiles)

Colpa del machine learning di Microsoft, che individuerà questi utenti rimasti al vecchio aggiornamento e metterà automaticamente in download per loro il nuovo update di Windows 10 (il 2004). A breve si porrà però un problema per chi è rimasto indietro con gli update, specialmente per chi installò tanto tempo fa Windows 10 1809, cioè il Redstone 5 Update dell'ottobre 2018. (Multiplayer.it)

va avanti la distribuzione del May 2020 Update. Era avvenuto lo stesso lo scorso anno in seguito alla pubblicazione della versione 1903 per coloro ancora fermi alle 1709 o 1803. Sfruttando il training basato sul machine learning, come fatto fino ad oggi, abbiamo incrementato il numero di dispositivi vicini al termine del servizio selezionati per l’aggiornamento automatico alla versione 2004 di Windows 10. (Punto Informatico)

Updates an issue that prevents family safety features, such as time limits and activity reporting, from working on ARM64 devices. Updates an issue that prevents the system from recognizing the Windows Hello face camera. (HWfiles)

Per il momento la novità è disponibile esclusivamente sotto forma di public preview e per l’accesso è necessario compilare un apposito modulo. Oggi Microsoft annuncia l’arrivo di una nuova opzione destinata alle utenze Enterprise, per il controllo dei dati di diagnostica. (Punto Informatico)