LIVE Inter-Udinese, Coppa Italia: cronaca e risultato in diretta
Inter-Udinese è il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida i friulani allenati da Kosta Runjaic. Il fischio d’inizio è previsto alle 21.00, si gioca allo Stadio San Siro di Milano. LIVE INTER-UDINESE (ORE 21.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 20.30 Inter e Udinese giocheranno l’ottavo di finale di Coppa Italia allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla Lazio c'è un nome nuovo per l'Inter, nell'idea che spunta per il calciomercato a gennaio. Piace ad Inzaghi e, questa mattina, tra i principali quotidiani italiani è emersa una nuova ipotesi proprio per l'organico di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
VITTORIA – L’Inter chiude in bellezza questa settimana di partite: dopo lo 0-6 rifilato alla Lazio lunedì sera, ieri un agevole 2-0 all’Udinese in Coppa Italia, che è valso il passaggio ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)
I nerazzurri partono lenti nel giro palla. L’Udinese si chiude bene e gli uomini di Inzaghi non riescono a creare grandi pericoli, pur avendo il pallino del gioco e controllando gli attaccanti friulani Lucca e Sanchez con la linea a 3 guidata da Bisseck e capitanata da Bastoni. (Fcinternews.it)
Ci mette pochissimo tempo e cancella il calcio di rigore: probabilmente Massimi ha visto il braccio sinistro molto alto e in posizione innaturale, ma da una seconda immagine c'è il corpo che impatta sul pallone. (fcinter1908)
Bijol 5 - Perde troppo facilmente il taglio di Arnautovic in occasione del primo gol dell'Inter. Dal 45' Abankwah 6,5 - Buon ingresso in campo, ci mette il fisico e la personalità. L'Udinese perde 2-0 contro l'Inter e viene eliminata dalla Coppa Italia. (TuttoUdinese.it)
Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)