JUVE, SPUNTA BEIER PER L'ATTACCO: GIOCA IN BUNDESLIGA

Mercato ora per ora Nuovo nome per l'attacco della Juventus. Secondo Relevo i bianconeri si sarebbero messi sulle tracce di Maximilian Beier, 21enne punta dell'Hoffenheim. Classe 2002, ha preso parte anche agli ultimi Europei. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Chiesa, attaccante esterno della Juventus, sarebbe al passo d’addio dal club; l’agente a Londra, mentre Roma e Napoli sperano… (Europa Calcio)

Al momento, non ci sono sv Secondo Matteo Moretto, la Juventus ha già effettuato un primo sondaggio e ha avviato un contatto preliminare con l’Hoffenheim riguardo Beier. (ilBianconero)

Federico Chiesa lascerà la Juventus, questo è sicuro. È rottura totale tra il giocatore e l’allenatore Thiago Motta, Fabrizio Romano dà le notizie relative al caso su Playback. (Inter-News)

Beier, ecco tutte le squadre su di lui

La Juventus fa ulteriore spazio per l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte di Thiago Motta. Oltre a Kean, accasatosi alla Fiorentina, anche Milik potrebbe salutare Torino questa estate. La Juve è a caccia di un vice Vlahovic per il reparto offensivo di Thiago Motta: c’è un nome in pole nella lista del Dt Giuntoli (CalcioMercato.it)

I bianconeri, tuttavia, intendono rinforzare un po' tutte le zone di campo, compreso l'attacco. Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. (Today.it)

Il club della Bundesliga vuole circa 40 milioni di euro prima di accettare di cedere Beier nella finestra di trasferimento in corso. Il Manchester United e il Liverpool sono tra i club che stanno valutando di portare Beier in Premier League nella finestra di trasferimento in corso. (Tutto Juve)