Cagliari Atalanta formazioni ufficiali partita Serie A
Alessandro Deiola è la sorpresa di formazione di Davide Nicola per Cagliari-Atalanta. Il numero 14, che sarà anche capitano, compone il centrocampo a tre con Michel Adopo (uno degli ex) e Antoine Makoumbou. Davanti, Roberto Piccoli sarà assistito da Nadir Zortea e Zito Luvumbo. In porta c’è di nuovo Alen Sherri. Nei bergamaschi Gian Piero Gasperini lascia in panchina Ademola Lookman, in attacco Mateo Retegui con Charles De Ketelaere e Marco Brescianini (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Diversi cambi di formazione nell'Atalanta: per la Gazzetta dello Sportpossibile chance per Samardzic dal 1' sulla trequarti alle spalle di Retegui e Lookman, con De Ketelaere che dunque potrebbe partire fuori. (SOS Fanta)
Questo rendimento straordinario non è passato inosservato, attirando l’attenzione di importanti club europei, tra cui il Liverpool, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per assicurarsi il giocatore nella prossima sessione di mercato estivo. (Europa Calcio)
Saranno Cagliari ed Atalanta ad aprire il sabato della 16^ giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Atalanta. (Fantacalcio ®)
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Deiola, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Piccoli. Cagliari e Atalanta in campo alle 15 per il secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A (Tutto Napoli)
Cagliari: Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Makoumbou, Adopo, Deiola, Zortea, Luvumbo, Piccoli. A disposizione: Ciocci, Scuffet, Lapadula, Viola, Prati, Marin, Jankto, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Obert, Dentello, Gaetano, Mutandwa, Felici. (Atalanta)
Buona prestazione del Cagliari contro l’Atalanta ma altra sconfitta di misura dopo quella di Firenze: Nicolò Zaniolo decisivo da subentrato nel secondo tempo, decima vittoria consecutiva da record e tre punti che mantengono i bergamaschi in vetta alla classifica. (Europa Calcio)