Mercato NBA: Dwight Howard pensa agli Warriors? Jahlil Okafor come possibile sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Basterà quello per convincere i Lakers a puntare su di lui in caso di emergenza?

L’obiettivo sarà poi quello di andare a caccia di una proposta, un contratto e un’occasione di primo livello la prossima estate.

Il talento però c’è, nonostante in NBA si sia visto di rado.

Una proposta allettante, a prescindere da come andranno le cose nelle prossime settimane con i Lakers - con cui Howard si augura di coronare il suo sogno e vincere il titolo NBA. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo dei Lakers è quello di riaverlo a disposizione a settembre, quando il serrato calendario playoff sottoporrà ai gialloviola le sfide cruciali per puntare al titolo NBA. (Sky Sport)

Tempesta ai Los Angeles Lakers: Dwight Howard e Danny Green hanno saltato l'allenamento di sabato a causa di problemi con il test per il coronavirus. Secondo il Los Angeles Times e The Athletic, Green ha perso a causa di un problema tecnico con il processo di test del coronavirus e Howard perché deve testare una seconda volta un risultato negativo prima di cancellare i protocolli di quarantena. (Pianetabasket.com)

Dwight told me he was the only one there." Epic fail della NBA, che per intrattenere gli ospiti principali di Disney World, ovvero i giocatori, nella sera tra sabato e domenica ha deciso di organizzare alcuni DJ Set negli hotel dove alloggiano le squadre. (BasketUniverso)

Pessima notizia per i Los Angeles Lakers con la stagione NBA che riprenderà il 30 luglio. Rajon Rondo si è rotto il pollice della mano destra e dovrà restare ai box per almeno 6/8 settimane. (Pianetabasket.com)

Successivamente AD ha continuato:. “Non sapevo cosa decidere: dovrei indossare un messaggio di giustizia sociale o avere il mio cognome? I giocatori avranno modo di inserire sul retro della canotta, al posto del cognome, un messaggio di giustizia sociale per sottolineare il cambiamento che sta avvenendo negli Stati uniti. (NbaReligion)

Sicuramente Caruso non si farà sfuggire un’opportunità così ghiotta. A questo punto, il fulcro del gioco si sposterà inevitabilmente su una delle rivelazioni della prima parte di regular season: Alex Caruso. (NbaReligion)