RELITTO CONCORDIA: DECIDE IL GOVERNO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Consiglio dei Ministri a dover decidere in merito al progetto presentato da Costa Crociere per il trasferimento della Concordia da Isola del Giglio nel porto di Genova individuato dal consorzio di imprese Saipem-San Giorgio del Porto per il successivo ... (Giornale della Protezione civile)
Ne parlano anche altre testate
Genova - Costa Crociere punta ancora sul porto ligure quale destinazione finale della Concordia. (Genova OggiNotizie)
Anche l'Elba si mobilita contro il lungo viaggio della Costa Concordia a Genova (che sembra ormai certo dopo la Conferenza dei servizi a Roma), oggi pomeriggio è prevista una nuotata nell'Area di tutela biologica dello Scoglietto durante la quale i ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)
Ma in quale porto?A oggi non ci sa, perché non c'è accordo. ROMA – Costa Concordia raddrizzata e in attesa di essere portata in un porto per essere smontata. (Blitz quotidiano)
Rossi: "Toscana Regione sana e con conti in ordine" (Nove da Firenze)
Sarà il Governo, probabilmente nella riunione di lunedì 30 giugno, a prendere una decisione sullo smaltimento del relitto della nave da crociera Costa Concordia a Genova. (Corrispondenti.net)
Di ritorno dalla Conferenza dei servizi di Roma sulla rimozione della Costa Concordia, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha incontrato i giornalisti per spiegare le ragioni della sua opposizione ed ha sottolineato che «Votando contro ho ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)