Balotelli al Genoa e quei retroscena di calciomercato: Mario is back
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di lui si è parlato per settimane, perché la scelta doveva essere condivisa. Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Ma i nomi sul tavolo erano tanti, tra cui l'ex Bayern Choupo-Moting per cui il Genoa era pronto a fare un investimento molto importante (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Fabio Ravezzani, su Twitter, ha commentato così l'affare ormai in conclusione: Mario Balotelli torna in Serie A dopo 4 anni. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan e Manchester City, dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Genoa (fcinter1908)
"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. (Sport Mediaset)
Le parole dell'allenatore del Genoa in conferenza dopo il ko contro la Lazio: "Balotelli può darci personalità, ma arriverà dopo un periodo di inattività e confidiamo possa essere in fretta al top". Il tecnico rossoblù, poi, sottolinea come ci sia "arrabbiatura per la sconfitta, ma non tristezza" PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)
Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)
La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... (Torino Granata)