Balotelli al Genoa e quei retroscena di calciomercato: Mario is back

Balotelli al Genoa e quei retroscena di calciomercato: Mario is back
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Di lui si è parlato per settimane, perché la scelta doveva essere condivisa. Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Ma i nomi sul tavolo erano tanti, tra cui l'ex Bayern Choupo-Moting per cui il Genoa era pronto a fare un investimento molto importante (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ritorna quindi in Serie A SuperMario dopo l’avventura con la maglia del Brescia quattro stagioni fa, mentre l’ultima apparizione in Italia era in quel di Monza contro proprio le Rondinelle in Serie B. Era il 10 maggio 2021 e Mario giocò appena un quarto d’ora. (SNAI Sportnews)

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... (Torino Granata)

Le parole di Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, dopo la sconfitta subita dai rossoblù contro la Lazio Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Lazio Genoa: di seguito le sue parole. (Lazio News 24)

Intanto Ottolini annuncia Balotelli. Esordio giovedì contro la Fiorentina?

Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. Come risorse sia dall'inizio che in panchina siamo in emergenza, ma i ragazzi sono stati dentro la partita per 75 minuti. (Fantacalcio ®)

La squadra ha fatto la sua partita, sapevamo che oggi non sarebbe stato semplice. Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. Le visite con firma dell'attaccante italiano sono previste nella giornata di domani (lunedì 28 ottobre). (Viola News)