Balotelli al Genoa e quei retroscena di calciomercato: Mario is back

Di lui si è parlato per settimane, perché la scelta doveva essere condivisa. Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Ma i nomi sul tavolo erano tanti, tra cui l'ex Bayern Choupo-Moting per cui il Genoa era pronto a fare un investimento molto importante (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. (Firenze Viola)

Mario Balotelli al Genoa, ci siamo. Il club rossoblù ha deciso infatti di chiudere per l'attaccante, che il tecnico Alberto Gilardino voleva fortissimamente in squadra ("Lo ritengo il calciatore adatto ora per il Genoa. (Sport Mediaset)

rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare (Tuttosport)

Gilardino: «Siamo chiamati a un’impresa difficilissima»

PARTITA – «Abbiamo tenuto bene il campo fino al secondo gol: siamo stati in partita e con un ottimo inizio di ripresa. Non siamo stati concreti per qualità e tiri in porta, ma abbiamo fatto la nostra partita. (Lazio News 24)

Tutto fatto per Mario Balotelli al Genoa: domani l'attaccante, svincolato, sarà in città per le visite mediche e firmerà un contratto sino a fine stagione per tentare di rimettersi in gioco ad alti livelli. (Sport Mediaset)

Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)