Inter: sospiro di sollievo per Calhanoglu, ci sarà contro il Lipsia

Inter: sospiro di sollievo per Calhanoglu, ci sarà contro il Lipsia Hakan Calhanoglu si era fermato durante Turchia-Galles per un fastidio muscolare. Gli esami hanno però rivelato che l'infortunio è tutt'altro che grave e il centrocampista potrebbe anche strappare una convocazione last minute per il match contro il Verona. Buone notizie per Hakan Calhanoglu e per l'Inter, rimasta in forte apprensione dopo il fastidio muscolare accusato dal centrocampista durante Turchia-Galles. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)

Al suo posto in campionato potrebbe giocare Asslani. Il turco dovrebbe rientrare in Champions contro il Lipsia Hakan Çalhanoğlu, presente in panchina con l’Hellas Verona. (IlNapolista)

Una vittoria, tra l’altro, rappresenterebbe una seria ipoteca per un posto tra le prime otto che varrebbe l'accesso diretto ai quarti, saltando un playoff che tra l'altro arriverebbe prima della sfida in casa della Juve. (Fcinternews.it)

Inter, come sta Calhanoglu? Da Appiano la novità

L'Inter tira un sospiro di sollievo: nulla di grave per Calhanoglu, ecco quante gare salterà (Tutto Napoli)

CONDIZIONE – Il problema all’adduttore della coscia sinistra lo tormenta da quasi un mese ormai. Dalla sosta di ottobre Hakan Calhanoglu non ha più raggiunto la condizione ideale per giocare al 100% sia con l’Inter che con la Turchia. (Inter-News)

La sosta delle nazionali non sempre è positiva per i club. Questo ha portato ad un significativo aumento (Spazio Inter)