Ascolti tv: De Martino pieno di fan, Peppino di Capri brinda a Champagne, Gf si “riprende”, Marcuzzi debutto floscio

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, lunedì 24 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, talent, approfondimenti e film. Da Champagne, a Fratello, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto nell'Access prime Time Affari Tuoi con De Martino continua a regalare successi a Rai 1, ieri sono stati 5.934.000 spettatori (28.1%) a seguire la puntata. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Francesco Del Gaudio, 26 anni e un talento versatile, è il giovane attore che ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Peppino di Capri nel film Champagne, in onda su Rai1. Nato a Pompei nel 1999, Del Gaudio ha sviluppato fin da piccolo una passione per la musica e la recitazione, che lo ha portato a farsi notare non solo nel teatro, ma anche nel cinema e nella musica. (Torino Cronaca)
È Rai1 con 'Champagne – Peppino di Capri' a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, lunedì 24 marzo 2025. La7 con 'La Torre di Babele' ha raccolto davanti al video 1.194.000 spettatori (per il 6.3% di share), mentre su Rete4 'Quarta Repubblica' è stato la scelta di 755.000 spettatori, totalizzando uno share del 5.4%. (Adnkronos)
Ripubblichiamo l'intervista di Giovanna Cavalli a Peppino di Capri, uscita nel luglio 2022. «Io e Mina, che si chiamava ancora Baby Gate, ogni sera cantavamo in due locali rivali, a cento metri l’uno dall’altro, io al Rangio Fellone, lei al Moresco. (Corriere della Sera)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi davanti a Striscia la Notizia (Canale 5). La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 24 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
Non c’è solo Capri e Ischia fra i locali simbolo di Peppino di Capri c’era anche il mitico by night L’Africana di Luca Milano, quando qui c’era il jet set di tutto il mondo. Praiano nel cuore di Peppino Di Capri dal by night l’Africana a una canzone dedicata al paese. (Positanonews)
Il famoso cartellone che campeggiava sul viale a mare delle Focette promozionando il calendario degli appuntamenti colmo di star? Un pezzo di legno tutto diverso da quello che era nella realtà. La fiction dal titolo ‘Champagne’ sulla vita di Peppino Di Capri andata in scena lunedì sera su Rai1 fa molto discutere, soprattutto da noi. (LA NAZIONE)