Usl, il libro delle eccellenze. Tra i testimonial Sabrina Salerno, Paolo Fassa e l'ex calciatore Aldo Serena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La competenza e la professionalità, certamente. Tecnologie e procedure avanzate, anche. Ma soprattutto la parola gentile, il sorriso, la spiegazione chiara, semplicemente la disponibilità ad ascoltare e a rassicurare chi in quel momento è preoccupato, spaventato, provato nel corpo e nello spirito. E' proprio il lato umano, la qualità migliore che i pazienti eccellenti riconoscono a medici, infermieri, operatori tecnici, impiegati degli ospedali e delle altre strutture sanitarie trevigiane. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un universo di volti e di storie racchiuso in un libro intitolato “Ulss 2 Sanità di eccellenze” che è stato presentato ieri al Ca’ Foncello, davanti a una platea affollata. Pagine dei successi raggiunti e degli obiettivi centrati, che si soffermano su quanto di bello e di buono accade nelle corsie degli ospedali di Treviso, Oderzo, Castelfranco, Montebelluna, Vittorio Veneto e Conegliano. (Tribuna di Treviso)
Un incontro, quello odierno, che ha “fotografato” un’Azienda Socio Sanitaria fatta di grandi professionalità, apparecchiature all’avanguardia ma, anche e soprattutto, di tanta, tantissima umanità e attenzione alle persone malate o fragili. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)