Parma-Verona, le formazioni ufficiali: Bonny in avanti per i ducali, Sarr per i veneti

Dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli, ultima chance per il Verona di Zanetti che in trasferta a Parma si affida a Sarr in avanti con Harroui alle sue spalle. Per i padroni di casa in campo Leoni. Giocano anche Hernani e Bonny. Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Verona. Segui qui il match. PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Balogh, Delprato, Leoni, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Cancellieri, Hernani; Bonny. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

17.30 - Il Verona rinasce a Parma e trova una vittoria fondamentale in uno scontro diretto. Zanetti salva la sua panchina e può guardare al futuro con più serenità. Tra pochi minuti, Paolo Zanetti commenterà la sfida dalla sala stampa del Tardini. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)

46' Pronti via, occasionissima per Almqvist. Triangolo veloce tra Bonny e Man, il romeno controlla e serve Almqvist che s'invola, trova spazio e dalla distanza fa partire un missile di poco fuori ' Harroui mette dentro l'area, Sarr in anticipo buca Suzuki, gol (Gazzetta di Parma)

Pecchia: “Nel momento migliore abbiamo perso la partita”

Il Parma esce sconfitto dallo scontro diretto con il Verona, che torna così a vincere dopo 4 sconfitte consecutive. Al termine della sfida, terminata 2-3 in favore degli ospiti, Fabio Pecchia ha commentato la prestazione dei crociati: “Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. (Forza Parma)

Di Maddalena Celano (IlSudest)

dispiacere per il secondo gol, eravamo in un bel momento, ci siamo ritrovati a difendere su una palla in campo aperto quando stavamo creando qualcosa di importante noi. Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. (Hellas1903.it)