New York: scambi al rialzo per Nvidia
Chipmaker Nvidia Nasdaq 100 società di chip Nvidia Nvidia Punta con decisione al rialzo la performance del, con una variazione percentuale del 2,63%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice.Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato attende al varco i numeri del colosso dei chip (in arrivo stasera) per capire quanto è alta la brama di intelligenza artificiale. Le attese sono molto alte con fatturato in crescita a 33 miliardi di dollari (dai 30 miliardi del trimestre precedente) e profitti per 17,4 miliardi. (il Giornale)
All'indomani dei timori per un'escalation nella guerra in Ucraina tutta l'attenzione è rivolta ai risultati di Nvidia: la società americana dei chip con la maggiore capitalizzazione al mondo diffonderà la trimestrale in serata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tra i protagonisti della seduta, spicca Nvidia, con il titolo in crescita del 3% a Piazza Affari, dopo il +5% segnato ieri a Wall Street. Le borse europee cercano di rimbalzare dopo i ribassi della giornata precedente, aprendo in territorio positivo. (QuiFinanza)