Dimarco choc: la confessione lascia tutti increduli

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” Non tutto ciò che oggi luccica appariva allo stesso modo in passato. In un mondo calcistico sempre più ricco, infatti, è facile incorrere nell’idea che un calciatore possa aver costruito il proprio successo partendo da basi già piuttosto solide. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso. (Passione Inter)

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. La rivalità più sentita? Contro il MilanQUANDO PERDO VADO IN DOWN TOTALE - "È sempre bello leggere i complimenti. (Calciomercato.com)

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio (L'Interista)

Dimarco: “La mia carriera è cambiata a Verona grazie a Juric e D’Amico”

"Ci sono giocatori come Theo Hernandez che io stimo tantissimo, anche se adesso mi insulteranno. Ma io lo stimo. Come altri giocatori di altre squadre. Da piccolo c'era Carlos, mi piaceva anche Maxwell. (Fantacalcio ®)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast 'passa dal BSMT', pubblicato anche su Youtube. L'esterno nerazzurro ha parlato della sua carriera, analizzando le sue stagioni passate: "Andare a Verona è stata una mia scelta personale. (Diretta)

È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. “Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. (Hellas Live)