Roma, rischio stangata. La Finanza bussa ai Friedkin: “Multe fino a 34 milioni”

Roma, rischio stangata. La Finanza bussa ai Friedkin: “Multe fino a 34 milioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

L’As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. E non di poco conto, viste le cifre in ballo. Si parla di milioni di euro. La Guardia di Finanza ha passato al setaccio i bilanci della società dal 2016 al 2021 e le conclusioni a cui sono giunti non sono per niente confortanti: la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”. Un esito a cui il club di Da… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma rischia una stangata dal punto di vista tributario. Stando a quanto si legge sulle pagine di Repubblica, il club rischierebbe una sanzione dai 17 ai 34 milioni di euro per una dichiarazione infedele ai fini fiscali: (CalcioNapoli24)

Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu ROMA RISCHIO MULTA – La Roma potrebbe essere investita da un altro caso spinoso che riguarda questioni extra-campo. il club giallorosso infatti è finito nel mirino della Guardia di Finanza, in particolare per i bilanci dal 2016 al 2021, nei quali sarebbero state commesse delle gravi irregolarità (RomaNews)

Roma, rischio stangata. La Finanza bussa ai Friedkin: "Multe fino a 34 milioni"

Nuovo caso plusvalenze, ora anche la Roma è a rischio stangata. Possibile maxi multa per il club giallorosso: tutti gli aggiornamenti Si torna a parlare di plusvalenze fittizie in Serie A ed il club coinvolto è ancora una volta una big del campionato. (CalcioMercato.it)

Come riporta l’edizione romana de La Repubblica, la società di Dan e Ryan Friedkin si è opposta a questa contestazione, rifiutando di accettare l’adesione. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia E non di poco conto, viste le cifre in ballo. (Virgilio)