Pagelle Verona-Juve: Savona show, Vlahovic bomber, Fagioli e Douglas Luiz...

Secondo successo consecutivo per la Juve, che supera il Verona in trasferta con il finale di 3-0: reti di Dusan Vlahovic (28', 53' rig.) e Nicolò Savona (39') . Un successo che consente ai bianconeri di ritrovarsi in solitaria in vetta alla classifica di Serie A e restituisce altre certezze non trascurabili: attitudine e fiducia nel gruppo. Che Juve a Verona! Al Bentegodi, dopo circa mezz'ora di scontro alla pari in cui la Juve ha dimostrato senza riserve di sapere difendere e aggredire in fase di non possesso, gli uomini di Thiago Motta hanno sbloccato le marcature grazie a quanto successo sull'asse Yildiz - Vlahovic , il tandem che più di tutti è chiamato a trascinare la squadra verso la rinascita. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Da un 3-0 all'altro. Il primo è un successo rotondo sul Napoli di Antonio Conte, il secondo è invece un ko interno contro la Juventus. Il Verona esce battuto dalla sfida con i bianconeri dopo un inizio comunque incoraggiante. (TUTTO mercato WEB)

Verona Juve 0-3, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato il successo della Juventus contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Vlahovic porta la Juve in testa da sola

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato prima ai microfoni di DAZN e po in conferenza stampa al termine della sfida persa al Bentegodi per 3-0 contro la Juventus, nella sfida che ha chiuso il secondo turno di Serie A (Calciomercato.com)

L'unico suo intervento nel finale, con una respinta di piedi. Verona-Juventus 0-3, le pagelle DI GREGORIO 6 Altra giornata da spettatore non pagante, come contro il Como. (leggo.it)

A disp: Berardi, Perilli, Faraoni, Okou, Corradi, Ghilardi, Kastanos, Tavsan, Mitrovic, Cissè. H.verona0juventus3HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 5.5, Dawidowicz 5.5, Coppola 6, Magnani 5.5 (11’ st Frese 6); Belahyane 5.5, Duda 6 (40’ st Silva sv); Livramento 6 (11’ st Alidou 5.5), Suslov 6, Lazovic 5 (19’ st Harroui 6); Mosquera 5.5 (11’ st Tengstedt 6). (Il Centro)