Mondiale per Club, Juventus e Inter in chiaro: ecco dove si potranno vedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Mondiale per Club si avvicina. La nuova competizione per club, al suo esordio, avrà inizio il 15 giugno e terminerà il 13 luglio. La stagione calcistica sta volgendo al termine: mancano solo sei al termine della Serie a con Inter e Napoli coinvolte in un testa a testa incredibile per lo Scudetto mentre nelle altre competizioni siamo arrivati alle semifinali per quanto riguarda la Coppa Italia e ai quarti di finale per ciò che concerne alla Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Randal Kolo Muani è arrivato nel mercato invernale 2025 per rinforzare l’attacco bianconero ed ha lasciato tutti a bocca aperta con un impatto da capogiro: cinque gol nelle prime tre partite, una vera e propria furia sotto la guida di Thiago Motta. (SpazioJ)

Occhio Napoli, le parole che sono arrivate hanno tutto il sapore di una sfida: ecco cos’ha attirato parecchio l’attenzione del popolo partenopeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manca sempre meno al termine della stagione e le squadre di Serie A sono già al lavoro per programmare la prossima. Sul fronte mercato, anche in vista del Mondiale per Club, sarà fondamentale avere le idee chiare, muovendosi per tempo e arrivando pronti ai prossimi grandi appuntamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, due ritorni per il Mondiale per Club

Il Napoli è in piena corsa Scudetto – a meno tre punti dall’Inter capolista – nonostante i vari problemi fisici accusati dai giocatori nel corso della stagione, ma soprattutto senza Kvaratskhelia dal mercato di gennaio. (Europa Calcio)

Il calciomercato del Napoli comincia ad accendersi, con la sfida alla Juventus per il top player del futuro che fa gola a diversi club (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato della Juventus in vista del Mondiale per Club (il BiancoNero)