Generali, mancato accordo nel comitato Assogestioni sulla lista di minoranza per il CdA del Leone in vista dell'assemblea del 24 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Generali, mancato accordo nel comitato Assogestioni sulla lista di minoranza per il CdA del Leone in vista dell'assemblea del 24 aprile. Il confronto, che si è svolto venerdì scorso, è stato rinviato a oggi 17 marzo. L'ordine del giorno prevedeva la scelta dei candidati per il nuovo consiglio di amministrazione delle Generali, che verrà rinnovato proprio in occasione dell'assemblea di aprile. Il termine per la presentazione della lista era fissato per la fine di marzo. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Sotto la presidenza di Stefano Pontecorvo, il CdA ha approvato una profonda riorganizzazione dell’assetto aziendale con l’obiettivo di accelerare l’esecuzione del Piano Industriale presentato a marzo 2025 e garantire una politica di capital allocation coerente con lo sviluppo di lungo periodo del Gruppo. (Il Giornale d'Italia)
Federico Zurzolo andrà a Rainews24 al posto del meloniano Paolo Petrecca il quale invece approderà a Rai Sport. (il Giornale)