Reggio Calabria, violentano in gruppo minore e la filmano: arrestati tre giovani
Avrebbero violentato in gruppo una ragazzina, costringendola ad accettare di venire filmata durante il rapporto sessuale per poi deriderla con insulti. È con queste gravi accuse che la polizia di Palmi, con il supporto di agenti di Siderno, ha arrestato tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni, responsabili di violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore. Il blitz della polizia è scattato alle prime luci di questa mattina, in esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, diretta dal procuratore Placido di Palma. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Pubblica... (Virgilio)
Il Dott. Vittorio Misiti, Procuratore della Repubblica FF di Frosinone, si è recato ieri presso la Questura ed i Comandi Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, per il tradizionale scambio degli auguri natalizi con il relativo personale. (Frosinone News)
SEMINARA – Questa mattina, tre ragazzi, soni stati arrestati, con l’accusa (all’epoca dei fatti minori) del reato di violenza sessuale di gruppo aggravata perché commessa in pregiudizio di una ragazza, anche lei, all’epoca dei fatti, minorenne. (Tempo Stretto)
Per la Procura “spregio della figura femminile” Minorenne violentata per anni (Virgilio Notizie)
Secondo quanto emerso, le violenze sarebbero avvenute in più riprese dal gennaio 2022 agli inizi di novembre 2023, quando tutti erano ancora minorenni. Violentata da un branco di giovanissimi per quasi due anni, quando era ancora minorenne, con i suoi aguzzini che riprendevano le violenze. (Today.it)
Advertisement PALMI (RC) – La Polizia ha eseguito alle prime ore di oggi, in un comune pre-aspromontano di Reggio Calabria, l’arresto di tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni, ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore. (Quotidiano online)