Donna picchiata in casa: arrestato il marito. Lei è ancora in ospedale

È stato arrestato il 41enne che nella serata dello scorso 25 giugno (martedì) ha aggredito sua moglie nel loro appartamento alla periferia nord di Latiano. È indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Nei suoi confronti i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della procura. La donna resta in ospedale La donna, una 39enne, è tuttora ricoverata nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’episodio di violenza domestica è avvenuto a Latiano, dove la donna vive con il suo compagno, un 41enne, attualmente sotto esame da parte dei carabinieri. Gli inquirenti stanno valutando la sua posizione dopo averlo già ascoltato in merito all’accaduto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I fatti attorno alle 22 nella sua abitazione di Latiano, nel Brindisino. I sospetti ric… (La Repubblica)

Uomo riduce la moglie in fin di vita e la nasconde sotto le lenzuola: arrestato

E' stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Latiano e da quelli del del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di brindisi, l'uomo di 41 anni che la sera di martedì ha ridotto in fin di vita la moglie, ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Perrino'. (Adnkronos)

Ascolta ora 00:00 00:00 Choc a Brindisi, dove un uomo ha massacrato la propria compagna per poi nasconderla sotto le lenzuola. La donna è stata ridotta in fin di vita e ora si trova in ospedale, mentre il responsabile è già sotto la custodia delle forze dell'ordine. (il Giornale)

È stato arrestato dai carabinieri l'uomo di 41 anni che la sera di martedì ha ridotto in fin di vita la moglie. (Quotidiano di Sicilia)