Ngonge-Bologna, domani l’incontro decisivo: le cifre e i dettagli della trattativa
Il club rossoblù accelera per l’attaccante belga. De Laurentiis apre alla cessione ma fissa il prezzo: servono 18 milioni per il cartellino. Il Bologna intensifica i contatti per Cyril Ngonge. Secondo quanto raccolto da TMW, il club rossoblù ha programmato un summit con il Napoli per la giornata di domani, con l’obiettivo di definire i termini dell’operazione per l’attaccante belga. L’ex Verona, arrivato in azzurro appena sei mesi fa, non rientra nei piani di Antonio Conte e potrebbe lasciare la Campania già in questa finestra di mercato. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si tratterebbe del più grande progetto di questo tipo in Europa. Lo riporta Bloomberg citando fonti vicine alle trattative. (la Repubblica)
Poco meno di cinque ore per cenare insieme, discutere i dossier più caldi, tra cui quello della giornalista Cecilia Sala, e assistere alla prima di un corto legato alle denunce dei brogli nelle elezioni del 2020. (ilmessaggero.it)
Comunque, al netto di questi particolari strappa lacrime, la Meloni si è precipitata negli Stati Uniti per confrontarsi con il Tycoon sulla questione Cecilia Sala. Detto che non si capisce come mai abbia preferito arrivare dall'altro lato dell'oceano, quando con una telefonata si poteva risolvere tutto, trovo ancora più incomprensibile andare a piangere da Zio Sam per una questione che, in linea teorica, dovremmo risolvere con la nostra diplomazia e i Servizi Segreti. (Il Giornale d'Italia)
Zagarolo (Rm) – Il Comune di Zagarolo ha ottenuto il finanziamento per potenziare il sistema di videosorveglianza, grazie al progetto presentato nell’ambito del bando “Sicurezza in Comune” della Regione Lazio. (La Torre Oggi)
Space X arriva in Italia. Il governo Meloni ha raggiunto un accordo con l'azienda aerospaziale statunitense. (Il Giornale d'Italia)
La prima domanda, dopo i rumors su un possibile accordo tra il governo italiano e i satelliti di Elon Musk per veicolare comunicazioni strategiche, sorge spontanea: ma da quando in qua una istituzione pubblica procede per affidamento diretto senza indire una gara tra i differenti operatori interessati? L’indiscrezione del contratto di 1,5 miliardi con la Starlink del multimiliardario imprenditore sudafricano è stata diffusa da Bloomberg mentre Giorgia Meloni era a casa di Donald Trump che si vedeva il filmino sulla rivolta di Capitol Hill. (Lettera43)