Luis Enrique su Donnarumma: «Ecco come sta dopo il fallo terribile di Singo»

Luis Enrique, il tecnico dei parigini fa il punto della situazione relativo alle condizioni fisiche del portiere dopo il terribile fallo di Singo Alla vigilia della sfida di Coppa di Francia, Luis Enrique in conferenza stampa ha fatto il punto tra i vari temi, della situazione sulle condizioni fisiche di Donnarumma dopo il terribile fallo di Singo che gli ha causato la ferita sul volto. DONNARUMMA – Sta bene, non ha alcun dolore. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A Gigio Donnarumma è andata molto bene, con i 'soli' danni della cicatrice lasciatagli dalla violentissima scarpata sul volto ricevuta da Singo durante Monaco-PSG. (Fanpage.it)

Infortunio shock per Donnarumma, uscito dal campo con il volto sfigurato. Il portiere del PSG rischia di saltare la prossima gara con la Nazionale? (gazzettinodelgolfo.it)

Il Paris Saint-Germain ha reso note le condizioni di Gianluigi Donnarumma dopo il colpo al volto subito contro il Monaco che gli è costato dieci punti di sutura. La formazione rossoblù ha pubblicato un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, questo quanto riportato: "Gianluigi Donnarumma si sta riprendendo dal trauma facciale. (TUTTO mercato WEB)

Sostegno e ironia: i messaggio dei giocatori per Gigio Donnarumma

Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. (Giornale di Sicilia)

Il 2-0 attraverso cui l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha coinciso con l'esordio dal primo minuto di Josep Martinez, portiere arrivato in L'annuncio sul futuro del portiere svela le attuali possibilità di trasferimento. (Spazio Inter)

Gianluigi "Gigio" Donnarumma rassicura tutti dopo l'infortunio causato dai tacchetti in faccia di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Monaco. Il bollettino del Psg riporta di un "trauma facciale con ferite multiple". (Tiscali)