CHAMPIONS LEAGUE - Dzeko salva con una tripletta la "prima" di Mourinho: Lugano-Fenerbahçe 3-4

CHAMPIONS LEAGUE - Dzeko salva con una tripletta la prima di Mourinho: Lugano-Fenerbahçe 3-4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

"Prima" vittoriosa di José Mourinho Sulla panchina de Fenerbahçe : nell'andata del secondo turno dei preliminari di Champions League, in Svizzera (sul neutro della Stockhorn Arena di Thun), i gialloblù turchi s'impongono in rimonta contro il Lugano. Elvetici in vantaggio al 4' di El Wafi e poi sul 2-2 con Bislimi. A salvare lo Special One ci pensa Edin Dzeko, autore di una tripletta. Prima rete allo scadere del primo tempo su rigore, assegnato per un tackle plateale in area di Cimignani su Tadic. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia bene l’avventura nei preliminari di Champions per il Fenerbahce di Mourinho e Dzeko. Anche se la serata ha regalato molti patemi d’animo contro il Lugano. Alla fine i turchi hanno vinto ma solo 4-3 dopo essere passati in svantaggio in avvio. (IlNapolista)

Champions League, Lugano-Fenerbahce 3-4: tripletta di Dzeko alla prima ufficiale di Mourinho. Il tecnico: "Giocare sulla plastica è difficile"

Il bosniaco classe 1986 infatti ha deciso la sfida di andata del secondo turno preliminare di Champions League tra il club turco e il Lugano con una splendida tripletta (partita terminata poi 3-4 per gli ospiti), regalando così una gioia importante a José Mourinho nel suo primo impegno ufficiale della nuova stagione. (LAROMA24)